A stack of books on a Friday afternoon. //

Sano Honjo/Sayaka Minami/Morinozuka Takashi/Natsumi Kiyosawa.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marty =)
     
    .

    User deleted


    Sano Honjo
    Il ragazzo trattenne le lacrime dal dolore per quel pugno inaspettato, per non parlare della brutta figura che aveva appena fatto nel caso qualcuno li stesse osservando.
    Ma lui non voleva che le cose finissero così, non sarebbe stato giusto per la sua amica. Si alzò di scatto e le afferrò una mano di forza..
    - No, col cavolo che te ne vai adesso! E' naturale che tu non riesca a concentrarti per l'esame, e di certo la colpa non è mia...non solo almeno. E non dirmi che le mie sono balle, perchè ho visto come sono tristi i tuoi occhi. - le disse con tono sempre più basso e tagliente.
    Le lasciò una mano e proseguì dicendo, con un tono di voce raddolcito..
    - Tu sei in gamba, appena ti verrà l'ispirazione butterai giù tutto per l'esame in modo impeccabile. Ma finchè non avrai il cuore in pace non potrai pensare seriamente al tuo esame. -
    Avrebbe voluto abbracciarla, ma pensando di risultare troppo invadente le mise un braccio attorno alle spalle e, per alleggerire la tensione, le disse..
    - Il mio appuntamento può aspettare....tanto la ragazza a cui devo dare ripetizioni non è ancora arrivata....aaaaah, sapessi com'è carina e dolce e gentile e premurosa e buffa e a volte un po' tontolona, ma così.......oh insomma, possibile che non mi voglia dire cos'è successo con Mori? Non dirmi che ti ha scaricato perchè non ci credo. -
    La strinse ancor di più a sé per farle il solletico, ma ad un certo punto ebbe l'impressione di essere osservato. Si girò quindi di scatto, ma non vide nulla, perciò tornò da Aya.
    - Ris-pon-di-mi-A-ya-chan!! - le disse giocando con le sua guance.

    Morinozuka Takashi
    Sorrise notando l'imbarazzo della kohai, ma prima ancora che potesse dirle qualcosa si era già allontanata...per poi tornare immediatamente e chiedergli notizie di Sano.
    I due ragazzi ormai frequentavano università differenti e le uniche occasioni per vedersi erano gli incontri con l'Host Club. Mori non partecipava all'Host Club da un mese e mezzo, fatta eccezione per un evento a cui aveva preso parte la settimana precedente in cui, non a caso, aveva ricevuto più clienti di sempre.
    - Non lo vedo dall'ultimo evento del club, mi dispiace. - le rispose gentile, per poi aggiungere premuroso.
    - Se ti fa piacere resta pure qui, il sole fuori potrebbe farti venire mal di testa. -
    Stava per dirle qualcosa, quando i suoi occhi caddero fuori dalla vetrata, nel giardino.
    Una ragazza sembrava stesse per baciare un compagno, ma poi gli aveva dato un pugno e...era Sayaka. E a farle compagnia c'era il suo kohai.
    - Ah. - esclamò facendo la sua solita espressione tonnesca, indicando la coppia là fuori.
    Sembrava che i due stessero litigando, che la sua ragazza volesse andarsene, ma Sano sembrava parecchio insistente.
    Non lo poteva sopportare.
    Prima che Natsumi potesse dire e fare nulla le mise una mano davanti alla bocca e, a gesti, le fece capire di restare in silenzio e seguirlo.
    Era da troppo tempo che non vedeva la sua ragazza, giornate in cui nessuno dei due si era fatto sentire. Lui però un motivo ce l'aveva purtroppo, ma lei?
    Un brutto pensiero cominciò a martellargli nella testa.
    -"...no, non può essere."-
    ...tuttavia, vedere Sano così vicino ad Aya lo infastidiva, e non poco. Stavano per uscire dall'aula, quando Mori mise prepotentemente una mano sopra la testa di Natsumi per spingerla giù. Entrambi così si abbassarono, il ragazzo ebbe modo di controllare con la coda dell'occhio se fossero stati scoperti.
    Pericolo scampato.
    Si avvicinò ad un orecchio di Natsumi e, con voce ferma, le domandò in un bisbiglio..
    - Kiyosawa-san, lei è impegnata con Honjo, non è così? -
    Sentendo la sua risposta replicò ancor più convinto..
    - Seguimi, ma stai attenta. -
    Il piano era il seguente: raggiungere il muretto alto circa 70cm che limitava il giardino, in modo da controllare meglio la situazione e poter intervenire nel momento più opportuno.
    Gli sembrava che quei due fossero troppo vicini, troppo intimi.
    Possibile che in tutto quel tempo in cui non si era sentito con Aya i suoi sentimenti fossero cambiati?
    C'era solo un modo per scoprirlo.
     
    .
21 replies since 26/4/2014, 19:50   228 views
  Share  
.