A stack of books on a Friday afternoon. //

Sano Honjo/Sayaka Minami/Morinozuka Takashi/Natsumi Kiyosawa.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shin?
     
    .

    User deleted


    Sayaka Minami
    Mentre si allontanava, l'amico, che ancora non aveva intenzione di arrendersi, tanto che si mise a gridarle a dietro frasi assurde che, dalla sorpresa, quasi non la fecero inciampare.
    - Ma che diamine stai blaterando, stupido? - rispose di rimando, per poi vederlo assumere espressioni strane guardando qualcosa dietro le sue spalle.
    Così, girandosi, si accorse che qualcuno -e non qualcosa- la stava osservando nella maniera più assurda possibile.
    La fissò con un'espressione alquanto sorpresa, e dopo vari tentativi mentali la riconobbe come una kohai che probabilmente aveva qualche interesse verso Sano, visto che quando erano alle superiori lo sceglieva sempre, anche se era solo un'apprendista.
    - Che sia lei? - si domandò, e vedendo l'intensità con la quale la fissava, iniziando a sentirsi a disagio provò a parlarle - Va tutto bene? - domandò ma venne interrotta platealmente da Sano che, urlando i suoi sentimenti al vento, si era lanciato sulla ragazzina per recuperare alla sua gaffe.
    Restò un'attimo a guardarli, per quanto erano assurdamente sintonizzati male, fino a quando non si sentì dare dell'arpia.
    A quel punto, girò i tacchi piantandoli lì da soli, fino a quando, alla domanda di Sano, non potè fare a meno di sorridere fermandosi e voltandosi a guardarli con un'espressione seria.
    Sospirò, e grattandosi la testa bofochiò - Non dovresti nemmeno farmela una domanda del genere, dopo 3 anni di superiori in classe assieme...è ovvio che mi piace. - e alla fine sorrise ai due.
    - Soddisfatto? Ora se permetti, vado a studiare in santa pace. - e dopo averli salutati con un'inchino, andò a occupare un tavolino poco distante.

    Natsumi Kiyosawa
    La ragazza si stava muovendo in fretta, e lei non la perdeva di vista.
    Quando sentì il ragazzo urlare che la poverina aveva problemi di cuore, decise che l'avrebbe fermata, ma proprio in quell'istante, mentre fissava gongolante il suo amato senpai ritenendolo un vero principe, venne scoperta da entrambi.
    - .....co-copertura saltata! nininininin! - esclamò agitandosi, mentre la giovane con aria proccupata le chiese se andava tutto bene.
    Ma non fece a tempo a risponderle che si trovò stretta tra le braccia di Honjo, che le aveva urlato i suoi sentimenti e ora si stava giustificando senza motivo
    - Sano-senpai....sei davero una persona meravigliosa, preoccuparti così tanto per gli altri! Ora sono ancora più innamorata di te - mormorò abbracciandolo, per poi ascoltare la conversazione tra i due.
    Restò imbambolata a fissarla, per poi restare rapita dalla tranquillità con cui aveva ammesso i suoi sentimenti, come aveva fatto prima Sano.
    -Whaaa, il mondo degli adulti è meraviglioso, sono così sinceri, che belli che belli che belli! - pensò gongolando nuovamente, e quando la vide allontanarsi, si ricordò che con lei doveva esserci Morinozuka-senpai.
    - Ah! L'ho perso! Eppure era dietro di me... - esclamò staccandosi dal fidanzato e, con una mano sopra gli occhi a mò di visiera, si mise a guardare in giro alla ricerca di Mori.
    - Sano-senpai, temo che Morinozuka-senpai sia stato rapito dagli alieni, non c'è più! - esclamò seria, guardandolo preoccupata iniziando a sentirsi in colpa.
     
    .
21 replies since 26/4/2014, 19:50   228 views
  Share  
.