A stack of books on a Friday afternoon. //

Sano Honjo/Sayaka Minami/Morinozuka Takashi/Natsumi Kiyosawa.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marty =)
     
    .

    User deleted


    Sano Honjo
    - Che cosa? Mori-sensei è qui?? - domandò eccitato alla ragazza.
    Sorrise vedendola così immersa nella sua perlustrazione: era molto carina e tenera. Imitò anche lui il suo gesto, muovendosi all'unisono con Natsumi e, dopo poco, vide una figura alzarsi da un muretto.
    - Oh! Mori-sensei!!! - esclamò riconoscendolo
    Non era cambiato minimamente dall'ultima volta che si erano visti, anche se forse i suoi occhi erano maggiormente cerchiati di scuro. Prese Natsumi per mano e, sorridente, iniziò a parlargli, più orgoglioso che mai..
    - E' da tanto che non ci si vede!! Forse vi siete già conosciuti, ma....lei è Natsumi Kiyosawa, la mia ragazza!! Sai, frequentava l'Host Club, ma forse non te lo ricordi perchè era una MIA cliente! Nacchan, ti ricordi di lui, nè? - le chiese tutto sorridente.
    L'amico, come suo solito, rispose a monosillabi, ma non per questo Sano troncò subito la discussione.
    - Mi ha chiesto se potevo darle due dritte per i prossimi esami, e così eccomi qui! Tu piuttosto: come stai? Sei venuto a studiare con Sayaka? E' qui anche lei, anzi, è andata da quei tavolini e... -
    In quel momento uno strano presentimento, la percezione di una paura generata da uno sguardo duro ed insistente lo spinse a chiudere la bocca, l'aria sembrava essersi fatta più pesante.
    - ...a-ah sì?? Beh, ma io cercavo solo di aiutarvi....hey ma, dimmi un po': state insieme, vero? -
    Non ne capì il motivo, ma l'host, anzichè rispondergli, impugnò con forza il manico della propria cartella, provocando un rumore improvviso che lo fece indietreggiare, spaventato. Il freddo si era fatto più persistente, il sudore aveva iniziato a sgorgargli dalla fronte. Non aveva mai visto quello sguardo, era certo che Mori non fosse capace di assumere un'espressione simile.
    Quei pochi secondi che trascorsero gli parvero un'eternità, dopodichè l'host si allontanò, salutando esclusivamente la sua ragazza. Avrebbe voluto richiamarlo, ma temeva la sua reazione.
    - C-Chissà che gli è preso...ma l'hai visto?? Ho detto qualcosa di male? - domandò rattristato a Natsumi.

    Morinozuka Takashi
    Le parole di Sayaka gli risuonarono più volte nella mente.
    Lei era ancora innamorata di lui, nonostante non si vedessero e sentissero da molto, troppo tempo.
    Non riuscì a trattenere un sorriso sentendola chiudere la conversazione con Sano in modo così brusco.
    -"E' sempre la solita"- pensò mentre l'osservava dirigersi non molto lontano.
    Sentendo le parole di Natsumi e dell'aspirante host decise che era giunto il momento di uscire dal proprio nascondiglio. Nascose volutamente il sorriso compiaciuto per fare spazio ad uno sguardo serio, arrabbiato: non gli era piaciuta la sua insistenza nei confronti di Aya, l'aveva molestata un po' troppo.
    Ecco quindi perchè, dopo aver salutato con un cenno la ragazza, fulminò con lo sguardo il ragazzo, per poi rispondergli con un secco..
    - So tutto. -
    Quel ragazzo gli aveva fatto venire brutte fantasie prima, colpa sua aveva temuto che la sua Aya fosse persa per sempre. Ecco quindi perchè, per intimorirlo, strinse in modo esagerato la sua cartella in pelle, provocando un rumore fastidioso.
    Vederlo indietreggiare fu per lui una piacevole rivendicazione.
    Salutò nuovamente con un inchino la ragazza, per poi dirigersi verso Aya, immersa nella lettura di un voluminoso libro.
    Sorrise dolcemente rivedendola: era molto carina ed elegante, e il modo in cui aveva raccolto i capelli gli fece rompere qualche capillare facciale. Non appena lei alzò lo sguardo si chinò prontamente e la baciò, come fosse il loro primo bacio....ed effettivamente lo era, giacché non si vedevano da molto. Quando poi si staccarono per riprendere aria l'accarezzò e, con tono gentile, le disse un semplice..
    - Ciao. -
    Si sentiva in paradiso ed ebbe la sensazione di essersi separato da lei soltanto dal pomeriggio prima.
     
    .
21 replies since 26/4/2014, 19:50   228 views
  Share  
.