Hajimemashite =^^=

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,956
    Location
    Dall'aula di musica n.3 della Cross Accademy nella Konoha di Aincrad

    Status
    Salve mie bellissime principesse!!
    Il mio nome è Francy, anche se ormai tutti mi chiamano Meiko o Mei-chan XD Sono una quasi 22enne siciliana, "yaoista" fino al midollo
    Vidi Host club parecchi anni fa (mi aveva già rubato il cuore) ma ho letto il manga solo di recente e non riesco ancora a capire perchè non ci sia ancora un Host Club nella mia città çAç
    Sono innamorata di tutti gli host (diciamoci la verità, scegliere è impossibile) ma i miei preferiti sono Tamaki e Kyoya!!
    Amo la Luna, il cielo, le stelle, il Giappone, gli anime e i manga (ovviamente), i videogame, la lettura in generale, la musica, l'horror, la fantascienza e l'occulto. **
    Seguo un'infinità di manga e lo stesso posso dire per gli anime ma tra i miei preferiti ci sono e ci saranno sempre: Host Club (ovviamente), Naruto, One Piece, SAO, Fairy Tail, Katekyo Hitman Reborn, Inuyasha, Soul Eater, BTOOOM!, Pandora Hearts Ao No Exorcist, Shingeki No Kyojin, Gintama, FMA, FMP, e tutte le meravigliose opere della mia mangaka preferita: Arina Tanemura (amo lo shojo).
    Il mio sogno è quello di aprire un manga/comics cafè **.
    Meglio che la smetta prima che inizi a sclerare e inizi a scrivere a manetta XD.
    Il forum è meraviglioso e spero di poter fare amicizia con tutti voi =^^=
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    water pillar

    Group
    Honey House
    Posts
    40,962

    Status
    Welcome!
    Io non sono una yaoista al 100%, ma lo seguo...ma alla fine seguo un po' tutti i generi, soprattutto shonen e shoujo, sia nei manga sia negli anime.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Honey House
    Posts
    49,219
    Location
    Libreria e Biblioteca

    Status
    benvenuta!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,956
    Location
    Dall'aula di musica n.3 della Cross Accademy nella Konoha di Aincrad

    Status
    Grazie mille =^^=
     
    .
  5. Marinettê
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! :3 Siamo quasi coetanee! ** Non mi sento più così sola, pensavo di essere l'unica che a vent'anni e passa legge shojo. ;; E anche il sogno di aprire un locale manga cafè è simile, anche se a me piacerebbe di più un buttler/maid cafè! :"3 (O un host cafè(?) dici che si può fare?!)
    Della Tanemura ho letto proprio poco, solo "La spada incantata di Sakura" e nemmeno tutto... Però il tratto dei suoi disegni è molto affascinate e dolce! <3
     
    .
  6. Alexi_
     
    .

    User deleted


    irrashaimase!

    Io sono Alessia e anche io ho quasi 22 anni!

    Vedrai che ti troverai bene con noi! :huggle:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Do you wanna make a contract with a devil?

    Group
    Admin
    Posts
    5,334
    Location
    Do you wanna make a contract with a devil?

    Status
    Benvenutaaaaaaaaaaaaa♪
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,956
    Location
    Dall'aula di musica n.3 della Cross Accademy nella Konoha di Aincrad

    Status
    La dolcezza *w* Grazie mille! Davvero grazie!!!!!!

    CITAZIONE (Marinettê @ 6/9/2014, 13:44) 
    Benvenuta! :3 Siamo quasi coetanee! ** Non mi sento più così sola, pensavo di essere l'unica che a vent'anni e passa legge shojo. ;; E anche il sogno di aprire un locale manga cafè è simile, anche se a me piacerebbe di più un buttler/maid cafè! :"3 (O un host cafè(?) dici che si può fare?!)

    Tranquilla sorella, siamo in molte/i a vivere questa situazione di disagio!! XD Ma quale disagio ANZI!!! *w*
     
    .
  9. yugiadablu
     
    .

    User deleted


    Benvenuta^^ Scusa il ritardo...
     
    .
8 replies since 4/9/2014, 16:40   66 views
  Share  
.