Haikyuu!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marty =)
     
    .

    User deleted


    haikyuu_main


    Trama
    CITAZIONE
    Dopo aver assistito a una partita di pallavolo, il giovane Shouyou Hinata si pone come personale obbiettivo di diventare "Il piccolo Gigante" di quello sport. Entrato nel club di pallavolo della sua scuola media, affronta insieme alla squadra il torneo interscolastico ma lui e i suoi compagni devono inchinarsi di fronte a una forte squadra guidata sa un formidabile giocatore di nome Tobio Kageyama. Desideroso di arrivare ai vertici e di prendersi la rivincita su Kageyama, Shouyou continua a praticare la pallavolo anche alla sua entrata alle superiori, dove però trova nel club scolastico proprio il suo rivale Kageyama.

    Fonte: www.animeclick.it/anime/Haikyu

    Allora, l'avevo iniziato a luglio ma, essendo stata via dal 17 fino a fine agosto, l'ho ripreso soltanto in questi ultimi giorni e....mi garba assai :D Se devo ancora abituarmi allo stile del disegno (non è dei miei preferiti), devo ammettere che i personaggi sono ben caratterizzati e, anche se non ricordo ancora i nomi di tutti, mi piacciono proprio tanto. I pro di quest'anime a parer mio sono la concentrazione sulle tattiche della pallavolo (non ci sono tanti sentimentalismi come in Holly e Benji e Mila e Shiro per dirvi) e il racconto anche da parte degli avversari! Quest'ultimo è l'aspetto che più mi piace dell'anime, leggero, fresco e divertente che, ovviamente, vi farà venire la voglia di andare a fare due palleggi a pallavolo :)
    L'unica pecca per me è che finora la stanno facendo troppo facile...insomma, hanno messo su la nuova squadra da poco e sono già tutti fortissimi...ma quando mai? Sarà che mi ero abituata molto bene con il manga e il drama di ROOKIES :imbarazzo:
    Va beh, a parte questo merita proprio di essere visto!! Voi lo state seguendo? Che ve ne pare? Qual'è il vostro personaggio preferito?
     
    .
0 replies since 6/9/2014, 12:43   63 views
  Share  
.