Intervista ad Haruhi Fujioka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marty =)
     
    .

    User deleted


    Q1zPX



    Ebbene sì, il momento è giunto miei prodi! Finalmente sono riuscita a chiedere al mio amato Haruhi un'intervista al di fuori delle attività del club, in modo da poter passare più tempo con lui non rubargli tempo prezioso per lo studio ♥
    Haruhi: non ho voglia di fare un'intervista però...devo studiare, vedermi con Mei per indossare dei suoi nuovi vestiti e poi devo preparare i bento per tutti gli altri host causa picnic organizzato all'ultimo minuto da Tamaki
    Haruhi-kun, tu sì che sei un vero uomo ♥ Sei intelligente, cucini e sei pure un modello!
    Haruhi: ehm...quando inizia l'intervista?
    ORA!!!

    Nome: Haruhi Fujioka
    Soprannome: non ne ho...va beh, Tamaki mi chiama figlia, ma quello è uno scemo patentato
    Altezza: 1.55 m
    Segno Zodiacale: Acquario
    Gruppo sangugno: 0
    Materie Preferite: inglese e giapponese antico
    Cibo preferito: shushi e ramen
    Haruhi, ti ricordi quella volta che abbiamo preparato i biscotti per Kyoya e gli altri membri dell'Host Club? Ci siamo proprio divertiti, dovremmo rifarlo ♥: hai ragione, è stato divertente cucinare insieme a te gif
    *Renge fangirlizza*
    Quali sono i tuoi piatti forti?: lo stufato decisamente!
    Che ruolo ricopri nell'host club?: in che senso? Sono il tipo "spontaneo" se è quello che intendi...
    C'è una persona che temi in particolare?: la stupidità del Lord -.-" è veramente profonda, inimmaginabile!!
    *Tamaki origlia e va a deprimersi*
    Famiglia?: ...mi piace la mia famiglia...mia madre è stata un gran avvocato, mi ha insegnato a cucinare da piccola...mio padre è diventato un travestito, lavora in un bar
    E non ti infastidisce questa cosa?:no, un padre è sempre un padre, qualsiasi sia il suo aspetto e il suo lavoro.
    Haruhi-kun, sei fortissimo ♥ Dimmi un po', sappiamo tutti che sei dentro un quadrangolo amoroso proibito con Tamaki e i gemelli!! Tu chi preferisci dei tre?: quadrangolo amoroso? gif
    ...va beh, ultima domanda: descriviti con tre aggettivi: un po' pigra, sincera e abbastanza schietta direi! O almeno, questo è quello che dicono di me il lord e i gemelli ^^"
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Do you wanna make a contract with a devil?

    Group
    Admin
    Posts
    5,334
    Location
    Do you wanna make a contract with a devil?

    Status
    "quadrangolo" *stessa faccia di Haruhi*
    Naaah, non sei pigrO/A/E/I/U *sputa vocali*
     
    .
  3. Marty =)
     
    .

    User deleted


    è troppo tenere Haruhi quando cerca di dare il massimo nei volumi 13 e 14 :3
    La mia piccina, si è impegnata tanto in quell'occasione *__* Ha preso tutto dal padre!!
    *interviene Kasanoda*
    Suou-kun, ma tu non sei il suo padre biologico, allora perchè ti ostini a chiamarla figlia??
    ...eh?
    Hey voi due, non imbrattate il mio post u.u
    Dicevo, Haruhi è stata dolcissima in quell'occasione :3 però devo dire che quando è pigra l'ammiro tantissimo u____u
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Do you wanna make a contract with a devil?

    Group
    Admin
    Posts
    5,334
    Location
    Do you wanna make a contract with a devil?

    Status
    Io non ho letto il manga *depression* OK! Il mio prox obbiettivo appena finisco Switch Girl inizio a comprare Host Club
    *aura di fuoco*
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Honey House
    Posts
    49,219
    Location
    Libreria e Biblioteca

    Status
    è alta come me XD
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    water pillar

    Group
    Honey House
    Posts
    40,962

    Status
    1.55 O_O,sono più alta di lei di poco però sono più piccola di lei
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Do you wanna make a contract with a devil?

    Group
    Admin
    Posts
    5,334
    Location
    Do you wanna make a contract with a devil?

    Status
    Ma si sa, i giapponesi sono bassi xD
     
    .
6 replies since 27/6/2012, 13:42   110 views
  Share  
.