Yuko Amane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biscö.
     
    .

    User deleted


    Nome: Yuko
    Cognome: Amane
    Classe (I, II, III): II
    Descrizione fisica:
    Yuko è alta 1.70, pesa 60 chili ed è un pò larga sui fianchi, anche se non sembra. Come pettinatura predilige i capelli sciolti, qualche volta fermati da un cerchiello lilla, con la frangia e due ciuffi leggermente mossi che cadono ai fianchi del viso e arrivano alle spalle, mentre altre volte raccoglie i capelli in una coda alta. Ha degli occhi marroni che diventano azzurri quando si innervosisce. Adora i gatti neri e le farfalle variopinte. A casa ha un gatto nero con gli occhi gialli di nome Mikado, chiamato così per la passione di Yuko per i Mikado. A scuola porta gli occhiali che tiene anche nel doposcuola, per ragioni di vista. Non le piace indossare abiti appariscenti per cui si limita a una camicia bianca e a dei pantaloni di jeans , in passato però usava spesso vestiti interi. Adora cantare. Il suo ragazzo ideale deve essere bello e intelligente.

    Descrizione caratteriale:
    Sempre allegra, gentile e sorridente in apparenza quando vuole ottendere qualcosa da qualcuno, tanto da sembrare una ragazza svampita. In realtà è molto intelligente ed un'abile stratega, non si fa mettere in piedi in testa da nessuno. Sebbene quando la si conosca meglio sembra essere una persona a cui piace la violenza, lei non alza quasi mai le mani, anche perchè se lo facesse potrebbe seriamete diventare pericolosa. Predilige quindi, la violenza psicologica a quella fisica se non in casi estremi. Quando vuole ottenere qualcosa da qualcuno, lei di solito usa uno schema preciso per esempio : conosci la persona --> diventa sua amica--> scopri i punti deboli--> sfruttali--> ottieni vantaggi. Ha una grande passione per i cerchielli, i gatti neri, gli shojo manga e le farfalle. Si diverte molto passando il tempo con le sue amiche facendo dei giochi investigativi, per esempio il Cluedo. Non perde mai poichè il suo cervello ragiona in maniera molto veloce e scopre quasi subito chi è l'assassino. Andando avanti con il gioco ha imparato da sua madre il trucco della "faccia da poker" ovvero non lasciare trasparire nessuna emozione per far capire se stai per vincere o per perdere.

    Breve storia di famiglia:
    Proviene da una famiglia ricca, molto potente. Da bambina era una ragazzina come tanti, dolce sorridente e cordiale con tutti. All'età di 8 anni però è stata vittima di un rapimento assieme ad altri suoi 4 compagni, uno di questi era il suo migliore amico nonchè suo fidanzatino. In questo rapimento ha visto uccidere quest'ultimo, e ha visto molto , molto sangue. Terrorizzata, prese dal suo zaino una penna a sfera e la lanciò diritta nell'occhio del rapitore. Quest'ultimo si accasciò a terra con l'occhio sanguinante e Yuko di conseguenza lo uccise accoltellandolo a morte. Quando la polizia la ritrovò era coperta di sangue, da qui la sua paura per il sangue. Venne portata in ospedale in seguito alle ferite causate dall'arma da taglio. Tornò a scuola poco dopo quest'episodio, e sembrava come prima, in realtà in qualcunque luogo si trovasse pensava a dove avrebbe potuto nascondere un cadavere, anche solo per un'istante. All'età di 11 anni infine, era sempre dolce ma aveva sempre quel desiderio di ripetere l'azione passata che l'aveva fatta sentire viva e non come quei quattro idioti che erano solamente capaci di sbavare, ma comunque era in grado di fare molte amicizie. A 13 anni scoprì che anche la madre infatti da bambina fu rapita e fece il suo stesso gesto che le diede la sensazione di essere viva. Ma non potevano farlo vedere in giro, quindi decisero che avrebbero fatto solo violenza psicologica su chiunque avesse ostacolato la loro famiglia. In casi estremi avrebbero tirato fuori la loro vera natura. La sua vita intanto preseguì tranquilla tra lo studio e le sue migliori amiche ( fra cui le sue sorelline) che sanno della sua vera natura. A scuola ha fatto parecchie amicizie importanti con figli di famiglie ricchissime che hanno dato un notevole rialzo per la ricchezza della sua famiglia. E' per questo la più indicata a prendere il posto della madre come capofamiglia. Ha 2 sorelle gemelle minori (Kira&Kurenai) e un fratello maggiore (Ryou).

    Cose che ama e cose che odia: Adora le farfalle, i gatti e il colore viola. Odia il sangue, le persone stupide e coloro che fanno finta di esserlo.
    Host preferito: Ootori Kyoya
    Foto: : X X X X X X X

    Edited by biscö. - 20/3/2013, 20:55
     
    .
  2. Marty =)
     
    .

    User deleted


    scheda accettata :)
     
    .
1 replies since 11/12/2012, 17:42   83 views
  Share  
.