Sayaka ''Aya'' Minami

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shin?
     
    .

    User deleted


    MY8YNBGSayaka MinamiOuran Host Club Italian Forum
    Classe (I, II, III): III

    Descrizione fisica:
    Alta 1,68, magra e ben proporzionata. Capelli castani, lisci, lunghi fino all'altezza delle scapole, si diverte a cambiare acconciatura in base a come è vestita: legati, sciolti, mossi, intrecciati...ma a scuola tende a legarli in una coda laterale, per non averli in faccia.
    Occhi castani, ha le ciglie folte.
    Quando è periodo di studio non è raro vederla in biblioteca china sui libri con la frangia legata in modo buffo sulla fronte.

    Descrizione caratteriale:
    E' una ragazza allegra e sincera, dolce e seria. E' molto matura e diligente, sà darsi un contegno quando serve nonostante sia di indole curiosa, cosa che la porta a dire quello che pensa senza troppi preamboli, anche cose spiacevoli.
    Sà ascoltare e dispensare buoni consigli, basta poco per farla imbarazzare.
    E' come un libro aperto, le si legge in faccia quello che pensa.
    Non ama le competizioni, odia discutere e molto spesso, per non crearsi problemi, tende a non reagire.
    Non sà bluffare, è alquanto distratta e spesso si incanta a fissare il cielo -soprattutto quanto si mette a fantasticare-...Sotto sotto è una romanticona, ma non le và di ammetterlo! *ride*

    Breve storia di famiglia:
    Nasce a Fukuoka, nel Kyūshū, il 29 novembre.
    Il padre (Kotaro Umeda) è un ex giocatore di baseball molto famoso, che da qualche anno si è trasferito negli USA diventando un preparatore atletico.
    La madre (Hanabi Minami) è invece un'interior design, vice-direttrice di una grande casa di tessuti e arredi alla quale fà capo sua sorella maggiore (Akane Minami).
    Il padre torna solo per le feste, mentre la madre è pù presente, sebbene capiti spesso che Aya si ritrovi a casa da sola per lunghi periodi, in compagnia dei suoi gatti e della governante, la signora Keiko Tsuwabe.
    Alcune volte, durante le assenze dei genitori, si ferma da lei il cugino Ryuuji, figlio del precedente matrimonio fallimentare della zia Akane, che lavora alla centrale di polizia come artificiere.
    Ha avuto un'infanzia felice, senza problemi o avvenimenti particolari.
    Dato il prestigio della sua famiglia, non ha avuto alcun problema ad entrare all'Ouran, che frequenta dalle scuole elementari. (Conosce Morinozuka Takashi e Mitsukuni Haninozuka da allora)

    Cose che ama e cose che odia:
    Si fà chiamare Aya, per un'assurda convinzione che il suo nome non le stia bene.
    Ama Hiroki e Chihiro (i suoi due gatti), la melon soda, le patate dolci, il thè verde insieme ai dango, i dolci al cioccolato, la neve, le fotografie e i libri di storia antica.
    Quando legge porta gli occhiali, visto che soffre di affaticamento alla vista.
    E' una fashion addict, e passa ore prima di decidersi cosa mettere quando deve uscire.
    Sà cucire e spesso si confeziona i vestiti da sola, quando non trova quello che cerca nei negozi.
    Odia i broccoli, il colore rosa e l'afa estiva. Non sopporta le persone che sparano giudizi senza sapere le situazioni o senza conoscere i diretti interessati, gli insensibili e gli egocentrici.
    Ama correre, e spesso và a correre negli isolati vicini sulle strade accanto ai fiumi verso le ore del tramonto, quando l'aria è più fresca: lo fà per mantenersi principalmente in forma, ma anche per sentirsi in qualche modo avvantaggiata...crede che l'esser veloce un giorno le sarà utile.

    Aneddoti e curiosità:
    Ha un rapporto controverso con sua Zia Akane, difatti la chiama spesso con l'appellativo di ''strega'' a causa di un episodio risalente alla sua infanzia: da piccola la zia le aveva insegnato che il saluto ''buongiorno'' era in realtà sbagliato, perchè per salutare in realtà doveva dire ''giuonbiorno'', ma che oramai era una conoscenza andata perduta. Ovviamente tutto ciò era una ridicola balla, alla quale però Aya aveva creduto. Solo al primo anno delle elementari scopri che la zia strega l'aveva ingannata, dopo essersi accorta dello scambio di posto delle lettere. A far capitombolare il tutto, fù l'imbarazzo provato nell'essersi accorta di aver salutato quello stesso giorno Mitsukuni e Takashi nel modo inventato dalla zia. Anche se poi spiegò ai due l'inganno che le era stato fatto, per lei quella figuraccia era tutt'ora vivida, e spera vivamente che una certa persona non se lo ricordi...

    Host preferito: Takashi Morinozuka

    Link altre foto: X, X, X, X, X, X, X, X, X, X, X, X, X, X, X, X.
    OHC Italian Forum | Link scheda PG | code by shinina



    Edited by Shin? - 1/3/2014, 15:20
     
    .
  2. Marty =)
     
    .

    User deleted


    scheda accettata :3
     
    .
1 replies since 15/12/2012, 14:36   135 views
  Share  
.