Sera!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~RanPyon~
     
    .

    User deleted


    Ohayou minna!!
    Mi presento.. Sono Ranpyon (Ilaria) e in questi giorni mi sto guardando il drama di Host Club.. Così girovagavo oggi per internet ed ho trovato questo forum! In più mi piace un sacco il vostro GdR!!*_*
    Per il resto.. Ho quasi vent'anni, sono una fanatica di Kpop.. Adoro il Giappone e la Corea e sto studiando Lingue Orientali a Torino, ma sono Ligure..XD
    Spero di essere la benvenuta!! :orlly?:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Do you wanna make a contract with a devil?

    Group
    Admin
    Posts
    5,334
    Location
    Do you wanna make a contract with a devil?

    Status
    Benvenutaaaaaaaa♥ :3
    Io mi chiamo Gaia piacere, ma puoi chiamarmi Sweet o Devil o come preferisci :3
     
    .
  3. ~RanPyon~
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Gaia!!*_é Beh, soprannomi contrastanti!! A me potete chiamare in tutti i modi!! Ran, Ranpyon, Dokichan..xD
     
    .
  4. Marty =)
     
    .

    User deleted


    *la stanza diventa buia, dei fari bianchi illuminano Tamaki, in posa drammatica*
    Ordunque la nuova principessa che è giunta fra noi preferisce la mia copia in versione reale che me, io, il Lord originale??
    Lord, Yamamoto Yusuke è mille volte meglio di te in tutto e per tutto, gomen.
    *Tamaki va a deprimersi*
    Benvenuta fra noi Ilaria :D Sono la founder, per qualsiasi problema chiedi pure :listenup:
    E mi raccomando, partecipa al gdr, che siamo a corto di personaggi ^^" Prima magari leggi il regolamento ;)
    Spero che ti troverai bene qui, buona permanenza :dreamalltogether:
     
    .
  5. ~RanPyon~
     
    .

    User deleted


    No alt.. Mi sono resa conto di aver tralasciato un particolare..xD L'anime l'ho visto taaaaaaaaaaaanto tempo fa e ho adorato Tamaki-senpai!!U.u Veramente ho adorato tutti..xD Nel drama mi sta strabiliando Kyouya-senpai!!*_*
    Sì, le regole le ho già lette ma non ho ben capito se, dopo che la scheda sia stata accettata, io possa aprire una discussione o posso solo partecipare a quelle già aperte!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Just a tired demon

    Group
    Hikaru & Kaoru House
    Posts
    13,251
    Location
    Mondstadt

    Status
    Dokichan, irassyai! Io sono Elena! Piacere di conoscerti! :huggle:
     
    .
  7. Marty =)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~RanPyon~ @ 11/4/2013, 20:58) 
    No alt.. Mi sono resa conto di aver tralasciato un particolare..xD L'anime l'ho visto taaaaaaaaaaaanto tempo fa e ho adorato Tamaki-senpai!!U.u Veramente ho adorato tutti..xD Nel drama mi sta strabiliando Kyouya-senpai!!*_*
    Sì, le regole le ho già lette ma non ho ben capito se, dopo che la scheda sia stata accettata, io possa aprire una discussione o posso solo partecipare a quelle già aperte!

    Eh, Daito Shunsuke è perfetto per Kyoya...anzi, il Kyoya del drama lo preferisco senza dubbio a quello dell'anime :)
    Puoi partecipare agli eventi aperti del gdr e, se vuoi aprirne uno tu, devi prima aprire un topic qui e organizzare la ruolata...niente di che eh, devi semplicemente dire con chi vorresti ruolare (dei personaggi particolari oppure tutti) e definire il contesto (location, descrizione generale dell'evento che vuoi aprire..) :)
     
    .
  8. ~RanPyon~
     
    .

    User deleted


    Piacere mio Masami!!!! :hug:

    Ah okay!! Grazie mille Marty!!
     
    .
  9. Alexi_
     
    .

    User deleted


    Irrashaimase!

    Io sono Alessia! Vedrai che ti troverai bene con noi! :huggle:


    Povero Tamaki! XD *va a consolarlo* XD
     
    .
  10. ~RanPyon~
     
    .

    User deleted


    Ciao Alessia!! Grazie mille!!
    Spero voi vi troviate bene con una pazza come me..XD
     
    .
  11. maka.
     
    .

    User deleted


    Waaaaaah benvenuta dokichaaaaan!! ^^
    Io sono maka-chan, la coccolosa(?) del forum <3
    *spupassh*
     
    .
  12. ~RanPyon~
     
    .

    User deleted


    Grazie Maka-chan!! *respupassh*
     
    .
11 replies since 11/4/2013, 17:06   83 views
  Share  
.