Chie Yamaguchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~RanPyon~
     
    .

    User deleted


    Nome: Chie
    Cognome: Yamaguchi
    Classe (I, II, III): I
    Descrizione fisica: Chie è più o meno alta 160 centimetri e, a differenza di molte ragazze della sua età, sembra già una ragazza adulta a causa del suo volto calmo. E' snella ma con tutte le curve ben levigate. Ha i capelli corti, ramati e i suoi occhi sono scuri come la notte stellata.
    Descrizione caratteriale: Chie è sempre stata dolce e spensierata. Ha sempre affrontato la sua vita con un sorriso sulle labbra ed ha sviluppato una grande pazienza trattando con il suo fratellino un po' scapestrato. Ha sempre avuto una buona influenza sul padre grazie a questo suo comportamento calmo e ha sempre sventato grandi litigate fra suo fratello Shunji e loro padre.
    Breve storia di famiglia: Il nonno di Chie, campagnolo di nascita, aveva una dote eccellente nel cucinare ogni tipo di pietanza. Dopo aver finito le scuole superiori nella scuola di provincia decise di andare a cercare fortuna nella grande capitale, portando con se solo i suoi utensili da cucina. Ora, dopo quasi trent'anni, il ristorante è diventato uno dei più conosciuti ed apprezzati di Tokyo.
    Chie sin da piccola sedeva di fronte a suo nonno e lo osservava cucinare. Adorava soprattutto quando suo nonno tagliava il pesce per il sushi. Gli diceva sempre che quando sarebbe diventata grande avrebbe preso lei le redini del ristorante. Il nonno le sorrideva comprensivo e continuava a tagliare il sushi finemente. Era davvero un artista.
    Grazie all'agiatezza della famiglia, Chie (e successivamente suo fratello) si è potuta permettere di andare all'Ouran School sin dagli anni delle medie, conoscendo così i gemelli.
    Il dramma arrivò all'inizio del suo terzo anno di Scuole Medie, quando suo nonno morì improvvisamente. Un infarto lo portò via e Chie fu proprio colei che lo ritrovò in cucina del ristorante la mattina presto, prima di andare a scuola.
    Lo shock fu tale da farla ritirare da scuola per l'intero anno.
    Dopo quasi un anno di suppliche da parte della madre e del padre, Chie ritorna a scuola, ritrovandosi proprio in classe con i gemelli e un ragazzo nuovo, Haruhi!
    Cose che ama e cose che odia: Le cose che ama sono i libri di ricette vecchi di suo nonno. Ogni sera ne prende uno diverso e inizia a leggerlo. Scruta e impara ogni appunto che suo nonno scrisse accuratamente per le generazioni future.
    Quello che odia invece profondamente sono i ragni. Si può ritenere una ragazza coraggiosa; non ha paura di niente se non di quegli esseri ad otto zampe. Odia anche il disordine in cucina; ritiene avere la cucina pulita ed in ordine come la cosa più importante. Non si può pretendere di cucinare pietanze belle e genuine in una cucina in disordine e sporca.
    Host preferito: Le piace particolarmente Kyouya-sempai. Forse perché è proprio il contrario di suo fratello. La tranquillizza e la intriga non poco.
    Foto: X X X
     
    .
  2. Marty =)
     
    .

    User deleted


    Che bella scheda *-*
    Pg accettato, adesso puoi iniziare a ruolare :) Mi raccomando, cerca di leggere anche i post precedenti, in modo da non scrivere cose troppo scollegate ;)
     
    .
1 replies since 11/4/2013, 21:28   72 views
  Share  
.