Mya ~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LeyNyan
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti :3
    Mi chiamo Leyla, ho 16 anni (17 a giugno).
    Adoro anime&manga, disegnare, dipingere, i lama, Jim Carrey, leggere, scrivere, mangiare e tumblr u.u
    Il mio anime preferito in assoluto è FMA, ma adoro anche Clannad, Shiki, Chaos Head, One Piece, Code Geass e sono una grande fan dello Studio Ghibli.
    Spero di non essere l' unica ragazza al mondo a preferire lo yuri allo yaoi t.t
    E spero anche di conoscervi tutti, a presto ~
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Just a tired demon

    Group
    Hikaru & Kaoru House
    Posts
    13,251
    Location
    Mondstadt

    Status
    Benvenuta! Io sono Elena ^^
    Io non sono una fan di yuri e yaoi, perciò non so risponderti ^^"
    Comunque ti faccio un "paio" di domande:
    Segui Host Club? Se sì, da quanto?
    Quale o quali sono i tuoi personaggi dell'host club preferiti?
    Scrivi fan-fiction?
    Di cosa parla l'anime "Shiki" e com'è? (vorrei vederlo perché l'immagine della sezione di un'altro forum e il nome mi attira, ma non so nemmeno di cosa parla XD )
     
    .
  3. LeyNyan
     
    .

    User deleted


    Hm, allora, in ordine:
    - Beh, si, senno' non sarei qui xD L'ho scoperto per caso circa 2 anni fa se non sbaglio u.u
    - Adoro Honey Senpai e Hikaru&Kaoru **
    - Yep, ma ora che ci penso non ne ho mai scritta una su Host Club o.o
    - E' ambientato in un piccolo villaggio di montagna, lontano dalla città, che ad un certo punto viene colpito da una strana epidemia. Le persone che ne sono colpite iniziano ammalandosi gravemente, sempre di piu', per poi morire in poco tempo. Il medico del villaggio si da da fare per curarli, ma non ha la minima idea di come queste persone si ammalino, come funzioni la malattia, se esiste una cura, nulla. In seguito scopre che la malattia mortale è causata da un gruppo di risorti, i quali tentano di uccidere piu' abitanti possibili e trasformarli in risorti, per poter abitare tutto il villaggio e vivere indisturbati.
    La mia descrizione forse è un po' confusa, ma ti consiglio di guardarlo, io l' ho amato alla follia ** Pero' se non ti piacciono le storie tristi, psicologiche e con il sangue (anche se non ce n' è troppo, non lo definirei uno splatter) te lo sconsiglio t.t
    Spero di essere stata utile almeno un pochino xD
     
    .
  4. Marty =)
     
    .

    User deleted


    AAAAAAAAAAAHHHH, TUMBLR :agagagagagag:
    *è una tumblr addicted*

    Ok, dopo questa premessa ti dò il benvenuto sul forum :D Sono la founder, per qualsiasi problema chiedi pure ;)
    Founder, ma come ti presenti? Lascia fare a noi, baaaaka!!
    Io sono Hikaru!
    Io Kaoura!!
    BENVENUTA NEL FORUM DEI GEMELLI!!
    tumblr_m9ahxlF7sc1qfb9v0o1_r1_500

    Hika-chan, Kao-chan, il forum è di tutti noi, nè Takashi?
    Sì.


    ....come puoi capire ogni tanto prendono parola gli host, ma tu lasciali perdere eh :nocomment:
    Spero che ti troverai bene qui con noi, buona permanenza :D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Just a tired demon

    Group
    Hikaru & Kaoru House
    Posts
    13,251
    Location
    Mondstadt

    Status
    Anche io scrivo fan-fiction e sull'host club ne ho scritta una con un'altra utente del forum O.O
    Shiki lo guarderò ^^ (appena ho tempo -.-) Tanto mi piacciono le storie con un po' di sangue XD
    *vede Hikaru e poi Kaoru* Kaoru! *lo guarda con desiderio*
     
    .
4 replies since 17/5/2013, 11:59   53 views
  Share  
.