C-ciao...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Starling Deby
     
    .

    User deleted


    B-buongiorno!
    Ah no...troppo formale forse?
    Oook...ciao a tutti quanti!
    Mi chiamo Debora ma siete liberi di chiamarmi in un modo qualsiasi(Sì,potete chiamarmi "battiscopa" oppure "vernice" o in altri modi,dipende da come vi gira in quel momento...).
    Ho 16 anni e sono della Toscana; l'insicura è il mio secondo nome perchè ho sempre paura di sbagliare e fare brutta figura,per non parlare del fatto che sono timida...ma stetene certi: quando sarà passato l'imbarazzo iniziale vi ritroverete a parlare con una il cui cervello è andato a farsi una vacanza alle Bahamas;per cui se vedete che sclero state calmi,è tutto sotto controllo.
    I videogiochi sono la mia passione,specialmente quelli di Super Mario(Apre il cassetto e mostra la sua collezione un pò titubante)E vado completamente pazza per Kingdom hearts e i vecchi giochi di Spyro e Crash.
    Ovviamente mi piacciono anche gli anime e i manga tra cui Host club(Se non mi piace che cappero ci faccio quì?Preparo biscotti?)ah, adoro Kyoya ma non capisco il motivo,sarà perchè i ragazzi con gli occhiali mi attraggono da morire.
    Oltre a questo mi piace kaichou wa maid sama,one piece,kuroshitsuji,ranma 1/2,inuyasha,madoka magica,Inazuma Eleven,full metal alchemist e tutto ciò che è di Miyazaki.

    ...Cavolo quanto ho scritto!D: S-scuste,è più forte di me!forse non si capisce ma scrivere per me è tutto,è il mio modo per staccarmi dalla realtà e sognare(pensate pure che sono particolare,non mi offendo,tanto sono abituata alle prese in giro °u°)

    Detto questo vi...
    Doxan:FEEEEEEERMA!
    Io: D:
    Doxan:Come puoi dimenticarti della tua altrà metà?Anche se non ho un cuore posso offendermi!
    Io:Ti prego vattene D: Mi fai fare brutta figura T.T
    Doxan:Cavoli tuoi.Piacere,mi chiamo Doxerba,per gli amici e i nemici Doxan, e sono il Nessuno di Debby per non parlare del fatto che per metà sono anche una pantera
    Io:Invece io...sono metà coniglio T//.//T che imbarazzo..
    Doxan:Suvvia Debby,riusciranno ad apprezzarti anche se sei così particolare ^w^
    Io:Ti odio T///T
    Doxan:Adesso vi lasciamo ^u^ trattatela bene oppure vi uccido èwè
    Io:Non preoccupatevi,finchè è dentro di me non vi farà niente.Perdonate il disturbo;spero riuscirete a sopportarmi,ciao!
     
    .
  2. Marty =)
     
    .

    User deleted


    Benvenutissima fra noi :D E no, stai tranquilla, non giudichiamo nessuno e tutti sono liberi di esprimere le proprie personalità multiple u.u
    Spero che ti troverai bene qui :3
     
    .
  3. Starling Deby
     
    .

    User deleted


    Grazieeeee T//u//T :huggle:
    Doxan:Mphf.ma guarda questa *Va via scuotendo la testa*
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Just a tired demon

    Group
    Hikaru & Kaoru House
    Posts
    13,251
    Location
    Mondstadt

    Status
    Benvenuta! :hug: Io sono Elena ^^

    CITAZIONE
    l'insicura è il mio secondo nome perchè ho sempre paura di sbagliare e fare brutta figura,per non parlare del fatto che sono timida...ma stetene certi: quando sarà passato l'imbarazzo iniziale vi ritroverete a parlare con una il cui cervello è andato a farsi una vacanza alle Bahamas;

    Come me! Solo che il mio cervello preferisce l'Alaska (ce lo vedo bene con un mantellino contornato di pelo su una slitta trainata da Husky *.* *la prendo per il collo della maglietta e la trascino via*)

    CITAZIONE
    S-scuste,è più forte di me!forse non si capisce ma scrivere per me è tutto,è il mio modo per staccarmi dalla realtà e sognare

    Anch'io *.* Scrivi fan-fiction??

    Comunque io non oserò mai prenderti in giro: è una cosa che odio profondamente fare e subire u.u Gente che giudica gli altri senza nemmeno sapere perché ha fatto quello che ha fatto e cosa a passato tsk! Che odio tremendo!!! *inizia a tagliuzzare una foto di Vincent di Pandora Hearts e poi il libro di storia*
     
    .
  5. Starling Deby
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    l'insicura è il mio secondo nome perchè ho sempre paura di sbagliare e fare brutta figura,per non parlare del fatto che sono timida...ma stetene certi: quando sarà passato l'imbarazzo iniziale vi ritroverete a parlare con una il cui cervello è andato a farsi una vacanza alle Bahamas;

    Come me! Solo che il mio cervello preferisce l'Alaska (ce lo vedo bene con un mantellino contornato di pelo su una slitta trainata da Husky *.* *la prendo per il collo della maglietta e la trascino via*)

    Ohhh Husky *//u//* peloshoni =//u/=

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    S-scuste,è più forte di me!forse non si capisce ma scrivere per me è tutto,è il mio modo per staccarmi dalla realtà e sognare

    Anch'io *.* Scrivi fan-fiction??

    Possiamo dire di sì ^u^
    Fin da piccola volevo fare la scrittrice e a scuola ero la più brava quando si trattava di inventare storie...anche se con la scarsa fiducia che ho penso sempre che facciano schifo.
    Doxan:per non parlare del fatto che ti infili sempre come protagonista in tutte le storie -.-
    Io:De-dettagli...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Just a tired demon

    Group
    Hikaru & Kaoru House
    Posts
    13,251
    Location
    Mondstadt

    Status
    CITAZIONE
    Ohhh Husky *//u//* peloshoni =//u/=

    Pucciosi e coccolosi *.*

    CITAZIONE
    Possiamo dire di sì ^u^

    E le hai mai pubblicate??

    CITAZIONE
    Fin da piccola volevo fare la scrittrice e a scuola ero la più brava quando si trattava di inventare storie...anche se con la scarsa fiducia che ho penso sempre che facciano schifo.
    Doxan:per non parlare del fatto che ti infili sempre come protagonista in tutte le storie -.-
    Io:De-dettagli...

    Io invece da piccola detestavo scrivere, anche se avevo molta fantasia (sto scrivendo una storia (un po' fan-fiction (cosa difficile da spiegare)) il cui sfondo l'avevo ideato a 8 anni più o meno) E anch'io penso sepre che facciano schifo, ma poi ricevo tanti complimenti che mi infondono fiducia e che mi spingono ad andare avanti e scrivere (purtroppo solo nei forum, perché ha scuola i ragazzi che vedono il mio quaderno con su le mie fan-fic, mi dicono "ma cosa scrivi a fare?" "se volevi scrivere cambia scuola!" "perché lo fai? Non è nemmeno un compito!" e simili -.-" *nella sua classe ci sono più maschi*)
    Comunque anch'io adoro impersonarmi nella/nel protagonista ^^ credo che aggiunga un tocco di realismo nelle storie *.* E poi quella storia che ho citato prima ha come protagonista una ragazza che rappresenta un po' la me che vorrei essere ^^"
     
    .
  7. Starling Deby
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Possiamo dire di sì ^u^

    E le hai mai pubblicate??

    No...mi vergognavo da morire...

    CITAZIONE
    Io invece da piccola detestavo scrivere, anche se avevo molta fantasia (sto scrivendo una storia (un po' fan-fiction (cosa difficile da spiegare)) il cui sfondo l'avevo ideato a 8 anni più o meno) E anch'io penso sepre che facciano schifo, ma poi ricevo tanti complimenti che mi infondono fiducia e che mi spingono ad andare avanti e scrivere (purtroppo solo nei forum, perché ha scuola i ragazzi che vedono il mio quaderno con su le mie fan-fic, mi dicono "ma cosa scrivi a fare?" "se volevi scrivere cambia scuola!" "perché lo fai? Non è nemmeno un compito!" e simili -.-" *nella sua classe ci sono più maschi*)
    Comunque anch'io adoro impersonarmi nella/nel protagonista ^^ credo che aggiunga un tocco di realismo nelle storie *.* E poi quella storia che ho citato prima ha come protagonista una ragazza che rappresenta un po' la me che vorrei essere ^^"

    Cavoletti,mi dicono le stesse cose!
    Al momento ho iniziato a farne una su Host club
    Doxan:Sempre con lei come protagonista -.-
    Io:*Annuisce*inutile dire che ho già minacciato Tamaki di stroncargli un braccio se provava a chiamarmi di nuovo "principessa" ^^''
    Le mie fiction sono un misto tra romanticismo e puro sclero,il risultato?una mega schifezza...
    :depression:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Just a tired demon

    Group
    Hikaru & Kaoru House
    Posts
    13,251
    Location
    Mondstadt

    Status
    [QUOTE
    CITAZIONE
    Cavoletti,mi dicono le stesse cose!
    Al momento ho iniziato a farne una su Host club
    Doxan:Sempre con lei come protagonista -.-
    Io:*Annuisce*inutile dire che ho già minacciato Tamaki di stroncargli un braccio se provava a chiamarmi di nuovo "principessa" ^^''
    Le mie fiction sono un misto tra romanticismo e puro sclero,il risultato?una mega schifezza...
    :depression:

    Vorrei leggerla ^^ Per me non è brutta ^^ Mi piace quando i personaggi danno di matto :excelent: E poi mi incuriosisce la storia della minaccia *.*
    Pubblicala o morirò di curiosità!!! tumblr_m3alw3kiDr1r0vudqo9_250
     
    .
  9. Starling Deby
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Pubblicala o morirò di curiosità!!!

    Doxan:Mfh*Prepara una bara*
    Io:Doxan D:
    Doxan:Kekekeke èwè
    Io:Cercherò di finire il primo capitolo il più velocemente possibileD:*Ha il brutto vizio di finire i capitoli prima di far leggere a qualcuno qualcosa* Intanto..fuggi da questa pazza D:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Just a tired demon

    Group
    Hikaru & Kaoru House
    Posts
    13,251
    Location
    Mondstadt

    Status
    CITAZIONE
    Doxan:Mfh*Prepara una bara*

    *ti aiuto anch'io* Ehi!!! D:

    CITAZIONE
    Io: Cercherò di finire il primo capitolo il più velocemente possibileD:*Ha il brutto vizio di finire i capitoli prima di far leggere a qualcuno qualcosa* Intanto..fuggi da questa pazza D:

    Grazie *.* Perché brutto vizio? Io non ci vedo nulla di male...
     
    .
  11. Starling Deby
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Io: Cercherò di finire il primo capitolo il più velocemente possibileD:*Ha il brutto vizio di finire i capitoli prima di far leggere a qualcuno qualcosa* Intanto..fuggi da questa pazza D:

    Grazie *.* Perché brutto vizio? Io non ci vedo nulla di male...

    Quando scrivevo libri alle medie i miei compagni si scocciavano ad aspettare,mi stressavano ogni giorno chiedendomi ripetutamente" quando cavolo ce lo fai leggere?" ed io rispondevo sempre che dovevano aspettare che finissi di scrivere il capitolo sennò rischiavo di dare di matto se ne lasciavo a mezo uno.
    Le idee mi vengono così all'improvviso e devo avere un quaderno sotto mano,se poi mi veniva in mente qualcosa per quel capitolo ma lo aveva qualcuno io come cavolo facevo a scriverlo?D:
    Doxan:SPiegazione poco chiara,le avrai fatto venire il mal di testa
    Io:Mhh...*Sbuffa*Ogni tanto mi sembra che ti comporti come Kyoya
    Doxan:Tanto lo sò che ti piace *Ammicca*
    Io:>///<*Affonda in una nuvoletta di zucchero*
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Just a tired demon

    Group
    Hikaru & Kaoru House
    Posts
    13,251
    Location
    Mondstadt

    Status
    CITAZIONE
    Quando scrivevo libri alle medie i miei compagni si scocciavano ad aspettare,mi stressavano ogni giorno chiedendomi ripetutamente" quando cavolo ce lo fai leggere?" ed io rispondevo sempre che dovevano aspettare che finissi di scrivere il capitolo sennò rischiavo di dare di matto se ne lasciavo a mezo uno.
    Le idee mi vengono così all'improvviso e devo avere un quaderno sotto mano,se poi mi veniva in mente qualcosa per quel capitolo ma lo aveva qualcuno io come cavolo facevo a scriverlo?D:

    Io li scrivo sul cellulare, sui quaderni di scuola se sono a scuola o su fogli volanti ^^" Ma comunque preferisco anch'io postare capitoli iteri perché certe volte va a finire che cambi anche l'inizio u.u

    CITAZIONE
    Doxan:SPiegazione poco chiara,le avrai fatto venire il mal di testa

    Non ho affatto mal di testa cara u.u *fa ragionamenti molto più contorti*

    CITAZIONE
    Io:Mhh...*Sbuffa*Ogni tanto mi sembra che ti comporti come Kyoya
    Doxan:Tanto lo sò che ti piace *Ammicca*
    Io:>///<*Affonda in una nuvoletta di zucchero*

    Ah... L'amour... Ah... Kaoru... Xerxes... ::33:
     
    .
  13. Starling Deby
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ah... L'amour... Ah... Kaoru... Xerxes..

    kyoya..*Sospira*
    Doxan:Tanto nella fic vo..*DEbby le tappa la bocca*
    Io:Shhh!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Just a tired demon

    Group
    Hikaru & Kaoru House
    Posts
    13,251
    Location
    Mondstadt

    Status
    CITAZIONE
    kyoya..*Sospira*
    Doxan:Tanto nella fic vo..*DEbby le tappa la bocca*
    Io:Shhh!

    Nuuuuuuuu!!!!! Ammettilo tu mi vuoi torturare!!!! :...D::
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Do you wanna make a contract with a devil?

    Group
    Admin
    Posts
    5,334
    Location
    Do you wanna make a contract with a devil?

    Status
    Salve caraH
    AAAH. non resisto
    La tua insicurezzaaa♥
    Ah,non ho letto tutta la presentazione scusa :c E che sono 1:08 perdonami.
    COMUNQUE
    *legge un po'* Ti piacciono i videogiochi?! *w*
    Ti amo. Sappilo. Parti da questo presupposto.
    Si capisce che sono una tipa espansiva? o:


    *prende* THE AWESOME ME IS GONNA TAKE THIS GIRL
    parodia di...

    Sì. sono amante di Hetalia e di Gintama.
    Mi chiamano Sweet e il mio nome non lo saprai mai. Non saprai mai che mi chiamo Gaia D:<
    Aaaah.
     
    .
27 replies since 17/7/2013, 11:22   215 views
  Share  
.