Seconda prova fra house

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marty =)
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHAHAHAH, non ci credo, la founder ha sfruttato un nostro scherzo per creare una nuova prova!! :X°D:
    Era da tanto che non ci sfidavamo, nè Takashi? :Takashiiii:
    Sì. :=)):
    Devo ammettere che questa volta l'amministratrice mi ha stupito, complimenti :orlly?:
    State calmi!!! Ma avete visto come mi hanno conciato?!? MI HANNO MESSO I BAFFI!!! :imbarassXD:
    Non sono così brutti però... :Harucute:


    Ragazzi, è successo un guaio: i gemelli oggi pomeriggio si sono imposessati del forum e hanno scarabocchiato ben 15 immagini presenti nel forum! Come? Aggiungendo dei baffi, questi per la precisione:
    WMqS5CP

    House, aiutatemi! Un membro per house deve aprire un topic nella propria casa in cui dovrà consultarsi con gli altri coinquilini per scoprire tutte e 15 le immagini scarabocchiate!
    Una volta trovate tutte un membro della house dovrà inviarmi un mp contenente i link delle 15 immagini scarabocchiate. So che sono sparse per il forum e mi sa tanto che sono presenti anche in alcuni topic...

    La prova termina il 25 ottobre! La prima house ad inviarmi le risposte riceverà ben 5 punti di bonus, mentre per risposta esatta verranno assegnati 3 punti!
    In bocca al lupo a tutti e che vinca la casa migliore :D

     
    .
0 replies since 14/10/2013, 19:19   134 views
  Share  
.