Akane Mizubishi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. adanime
     
    .

    User deleted


    Nome:Akane
    Cognome:Mizubishi
    Classe (I, II, III):I
    Descrizione fisica:E' una ragazza dai capelli rosso fuoco, lunghi fino alle spalle, in cui spuntano due ciocche azzurre. Ha gli occhi marrone chiaro, quasi gialli, che ricordano molto il colore del topazio. E' alta 167 cm e pesa 51 kg. Ha la pelle rosa chiaro, quindi si nota subito se arrosisce, e le mani piccole, mal curate. Ha una piccola voglia sulla spalla sinistra. Il suo nome l'ha scelto la nonna paterna, ormai morta.
    Descrizione caratteriale:E' un maschiaccio, perciò indossa l'uniforme maschile estiva al posto della femminile. E' allegra e spontanea, ma non riesce lo stesso a fare amicizia. Ha un forte senso di giustizia e si preoccupa per gli altri. E' molto sensibile e si intristisce subito se viene presa in giro o le si fa ricordare cose che non vuole ricordare.

    Breve storia di famiglia:Viveva in America fino ad un mese prima dell'inizio della scuola, ma è scappata quando i suoi genitori (famosi e ricchi avvocati) avevano deciso che doveva fare il loro stesso mestiere e che avrebbe preso gli affari di famiglia appena loro sarebbero andati in pensione,anche se lei avrebbe preferito fare la pediatra. Grazie a questa decisione , il fratelllo la prese in odio. Prima andavano molto d'accordo, ma dato che doleva essere lui l'erede, essendo maggiore di lei di circa 4 anni, divenne geloso. Lei così chiese aiuto ai nonni materni, che vivono in Giappone, e loro riuscirono a farla trasferire lì e farla iscrivere all'Ouran. I genitori però non demordono e cercano di riportarla in America.

    Cose che ama e cose che odia:Le piacciono i luoghi alti e all'aperto, come i tetti, l'astronomia, di cui conosce ogni cosa, i bambini e l'inverno, con cui può mangiare la cioccolata e giocare a battaglia di neve. Il suo colore preferito è l'arancio. E' molto affezionata al fratello e ai nonni materni.<a
    Non le piace essere presa in giro, le persone snob, chi cerca di sottomettere altri e le gonne, non le sopporta proprio. Purtroppo, sviene alla vista del sangue. Ha paura dei ragni. Non va d'accordo con i genitori.

    Host preferito:Hikaru Hitachiin
    Foto: href="http://it.tinypic.com?ref=t0gf9g" target="_blank">





    Spero vada bene così. :imbarazzo:
    Ciao!
     
    .
  2. Marty =)
     
    .

    User deleted


    Scusami, l'ho vista adesso DX Va benissimo, adesso puoi ruolare :) Non ci sono eventi al momento, ma puoi sempre aprire un topic in AU!
     
    .
  3. adanime
     
    .

    User deleted


    Ecco, se non ti disturba mi potresti dire cosa significa Ruolare?
     
    .
  4. Shin?
     
    .

    User deleted


    ruolare si riferisce a role, ovvero ruolo.
    Praticamente quando nei GDR posti il tuo pg muovendolo, quello è ruolare.
     
    .
  5. adanime
     
    .

    User deleted


    Grazie, mi vo scervellando per capire cosa fosse.....
    Grazie mille Shin.
     
    .
  6. Marty =)
     
    .

    User deleted


    Shin mi ha preceduto...grazie donna :hug:

    Comunque ti basta anche leggere il regolamento che ho linkato ieri in tagboard e, a tal proposito, ho notato che il post che hai scritto in cortile è sbagliato perchè muovi un personaggio (i gemelli Hitachiin) che ruola un altro utente (Alexi_). Va bene muovere personaggi generici che nessuno ruola (compagni di classe senza nome, professori o sconosciuti), ma è vietato muovere pg altrui.
    Perciò le opzioni sono due: o modifichi il post oppure lo cancello.
    Dato che mi dispiace cancellarlo essendo scritto così bene, ti consiglio proprio di modificarlo :) Magari togli le battute dei gemelli e scrivi in generale come potrebbero reagire allo scontro, ma non trascrivere le loro battute!
    Ti consiglio di contattare Alexi_ semmai, così le dici che l'hai coinvolta in quella ruolata e come pensavi potessero reagire i gemelli a quello scontro.

    Combinazione però lei è assente fino al 3 novembre, quindi non potrai andare avanti con la role fino ad allora :/
    Spero di essere stata chiara, se hai domande chiedi pure senza problemi :justice:
     
    .
  7. adanime
     
    .

    User deleted


    Capito! Scusa non sono molto brava in queste cose per cui non lo sapevo, cercherò di rimediare...
     
    .
6 replies since 28/10/2013, 15:23   55 views
  Share  
.