Non potevo resistere al fascino di Mori-sempai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _arya
     
    .

    User deleted


    Konnichiwa minna-san! ^^
    E' da tempo che cerco un posticino tranquillo che mi ispiri e mi faccia ritrovare la voglia di ruolare con spensieratezza, così presentandomi qui ho voluto mettere alla prova me stessa (invogliata dal tema del forum! I miei cari bellocci dell' Host Club <3).
    Dunque..cosa dire di me? Le presentazioni sono davvero un mio punto debole, sigh.
    Al momento frequento l'università di lingue appunto e studio giapponese (lingua che STRA AMO!),inglese e l'anno prossimo comincerò spagnolo ^^
    Mi piacerebbe imparare anche il coreano! Ma per quello dovrò arrangiarmi da autodidatta, come dico sempre: "Ciò che conta è credere nelle proprie capacità e non mollare mai!"
    Direi che è tutto e se può interessare (magari qualcuno è come me?) sono una fan di Game of Thrones, Teen Wolf ed Hannibal! Ah dimenticavo..mi piace il genere shoujo, ma ancora di più lo yaoi :imbarazzo:
    Spero di essere la benvenuta e di trovarmi bene con voi! ^^

    Edited by _arya - 6/7/2015, 00:21
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Do you wanna make a contract with a devil?

    Group
    Admin
    Posts
    5,334
    Location
    Do you wanna make a contract with a devil?

    Status
    Benvenuta carissima

    *acchiappa la balla di fieno* Beh, umh, ora come ora è mezzo vuoto il forum
    Però puoi sempre gironzolare come faccio io o importunare persone, come faccio io...
    Riprenderemo tutti prima o poi e tutti faremo festa. Sì.
    E io sono troppo depressa per mandare saluti
    ma tu sei speciale quindi ti saluto♥

    Oh anch'io ho fatto la primina, ma mi diplomerò comunque da 18enne e quindi non sarò figa come te :'c
    Buona fortuna per coreano xD
     
    .
  3. _arya
     
    .

    User deleted


    Grazie Sweet! Mi spiace che sia un po' deserto il forum, ma immagino sia per via degli impegni che abbiamo tutti D:
    CITAZIONE
    Oh anch'io ho fatto la primina, ma mi diplomerò comunque da 18enne e quindi non sarò figa come te :'c

    Beh ovviamente ero ironica quando lo dicevo x''D in ogni caso, buon per te! Almeno non sentirai battutine riguardo al diplomarti da minorenne come è successo a me LOL
    Posso chiederti che scuola frequenti? (:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    water pillar

    Group
    Honey House
    Posts
    40,962

    Status
    Welcome^^
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Do you wanna make a contract with a devil?

    Group
    Admin
    Posts
    5,334
    Location
    Do you wanna make a contract with a devil?

    Status
    CITAZIONE (_arya @ 24/5/2014, 23:17) 
    Grazie Sweet! Mi spiace che sia un po' deserto il forum, ma immagino sia per via degli impegni che abbiamo tutti D:
    CITAZIONE
    Oh anch'io ho fatto la primina, ma mi diplomerò comunque da 18enne e quindi non sarò figa come te :'c

    Beh ovviamente ero ironica quando lo dicevo x''D in ogni caso, buon per te! Almeno non sentirai battutine riguardo al diplomarti da minorenne come è successo a me LOL
    Posso chiederti che scuola frequenti? (:

    Nooo, io dico sul serio x°
    E' fantastico diplomarsi minorenni x°
    Tipo parli a qualcuno e dici: Sì, io mi sono diplomata a 17 anni! Non come voi! Io valgo, biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiciiis(??)

    Io l'artistico ^^
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Honey House
    Posts
    49,219
    Location
    Libreria e Biblioteca

    Status
    benvenuta
     
    .
  7. Marty =)
     
    .

    User deleted


    .....scusami il ritardo, scusa ç___ç Tra l'altro sarei la founder del forum, quindi dovrei tipo essere la prima a dare il benvenuto ai nuovi utenti, ma in questo periodo sono sommersa dagli esami :confused:

    Btw, benvenutissima fra noi :D Sei stata fortunata a far la primina e a diplomarti così presto *^* Congratulazioni :D E i miei complimenti anche per la facoltà che stai frequentando, so che è molto dura D: Ma con la passione si fa tutto :fuckyes:

    Ergo continua così e ancora benvenuta fra noi :)
     
    .
  8. Alexi_
     
    .

    User deleted


    Irrashaimase!

    In super ritardo ma eccomi qui! Io sono Alessia!
    Uuu giapponese *-* io mi iscrivo il prossimo anno! (Però sono più vecchia di te :depression: )
     
    .
  9. ×Makacchi.
     
    .

    User deleted


    Benvenutaaa! >www<
    :Harucute:
     
    .
8 replies since 24/5/2014, 17:52   89 views
  Share  
.