Salve gente !

Mi presento, sono Vanessa :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. YuukixZero
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, mi presento :D
    Sono Vanessa, ma potete benissimo chiamarmi Vane.
    Vengo da da Nuoro, Sardegna.
    Frequento il liceo classico, ora come ora dovrei entrare in quinta ginnasio (secondo anno).
    Ho quindici anni e il mio compleanno è il 22 maggio.
    Amo i manga/anime, ho sempre avuto questa passione e a passo a passo sto imparando a disegnarli, me la cavo diciamo, ma voglio migliorare :Harucute:
    Il mio manga preferito è proprio l'Host Club, è impossibile da non amare!
    I gemelli Hikaru e Kaoru sono i miei preferiti! (Diciamo che ho una piccola fissa per i gemelli :eviltwins: )
    Fisicamente sono: bassa (un metro e sessanta o poco più), diciamo che non so ne grassa ne magra, sto nella media, ho i capelli castani e gli occhi marroni, nulla di particolare insomma.
    Di carattere sono molto estroversa, amo stare in compagnia e le feste, se prendo confidenza perdo ogni traccia di pudore di pudore,
    non so se sia positivo o negativo, in realtà.
    Sono amichevole e non mi arrabbio facilmente. Ecco, quando mi arrabbio divento abbastanza cattiva, probabilmente è la parte che più odio di me.
    Amo la musica e vorrei tanto andare al concerto di Lana del rey (una delle cantanti che più preferisco).
    Mi piace leggere, datemi un libro e io sono apposto.
    Questa sono io, anche se è poco, spero di conoscere molte persone con la mia stessa passione, i manga.
    Ciao a tutti.
    Vane :hug:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Honey House
    Posts
    49,219
    Location
    Libreria e Biblioteca

    Status
    Ciao! Anche io ascolto Lana del rey e mi piace molto XD E anche io amo leggere.. Benvenuta e buona permanenza nel forum =)
     
    .
  3. Marty =)
     
    .

    User deleted


    Mi dai impressione di essere proprio una bella persona, sono felice che tu abbia trovato questo forum e ti sia iscritta :)
    Piacere di conoscerti! Sono Martina, la founder ventitreenne che sta facendo andare a rotoli questo sito causa mancanza di tempo (prima per l'università, ora per vari impegni)....spero di farlo rinascere da settembre :imbarazzo:

    Anche a me piace molto leggere :D Che genere di libri o autori preferisci?

    Ah, comunque benvenuta e se hai bisogno di qualsiasi aiuto.....niente, ti avrei scritto "chiedi a me", ma dato che domani parto di nuovo e starò senza connettermi fino a fine agosto non so quanto possa aver senso ç___ç scusami, sono pessima *va a deprimersi nell'angolino*
     
    .
  4. Alexi_
     
    .

    User deleted


    Irrashaimase! :welcome:

    Io sono Alessia!! ho 21 anni!
    disegni che belloooo *-* vorrei vedere delle tue creazioni se ne hai voglia *-*

    vedrai che ti troverai bene con noi! :hug:
     
    .
  5. yugiadablu
     
    .

    User deleted


    Benvenuta ^^ Io sono Giada. Aspetta... 22 maggio??? Io gli anni li compio il 20 *^*

    CITAZIONE
    Amo la musica e vorrei tanto andare al concerto di Lana del rey (una delle cantanti che più preferisco).

    Io adoro Lana del Rey *-*
    CITAZIONE
    Mi piace leggere, datemi un libro e io sono apposto.

    Idem u.u
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Just a tired demon

    Group
    Hikaru & Kaoru House
    Posts
    13,251
    Location
    Mondstadt

    Status
    Mi scuso per l'enorme ritado, ma benvenuta ^^ Io sono Elena ^^ Nata il 17 maggio e che adora Hikaru e Kaoru u.u Domanda cattiva: chi preferisci tra i due gemelli??
    Ah, siamo quasi alte uguali u.u *è alta 165 cm*
     
    .
  7. YuukixZero
     
    .

    User deleted


    Vi ringrazio tantissimo per il benvenuto. Lo apprezzo un sacco :*O*:
    Marty =) leggo un po' di tutto, non ho un genere preferito, quello che mi capita tra le mani leggo :ecco,io...: grazie per il benvenuto :hug:
    Alexy_ magari, pubblicherò qualche disegno, quelle usciti meglio, grazie per il benvenuto :hug:
    Masami-Chan Bella domanda, sono indecisa :>___<: ma penso più Hikaru ... ma anche Kauro, non so chi scegliere :>___<:
    Dai le basse un giorno conquisteranno il mondo :fuckyes:
    Ringrazio anche: yugiadablu Dejanina;F~ per il benvenuto.
    Siete dolcissime, grazie :hug: ::33:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Just a tired demon

    Group
    Hikaru & Kaoru House
    Posts
    13,251
    Location
    Mondstadt

    Status
    CITAZIONE
    Masami-Chan Bella domanda, sono indecisa :>___<: ma penso più Hikaru ... ma anche Kauro, non so chi scegliere :>___<:

    Già, la scelta è difficile... u.u

    CITAZIONE
    Dai le basse un giorno conquisteranno il mondo :fuckyes:

    Yes! :fuckyes:
     
    .
  9. yugiadablu
     
    .

    User deleted


    Credeteci ;)
     
    .
8 replies since 18/7/2014, 14:15   86 views
  Share  
.