Piacere di conoscervi! :3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marinettê
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Mi presento sono Marinettê, ho 23 anni e sono del Veneto!
    E' grazie a un vostro membro e al banner nella sua firma se sono capitata qui! :3 Il vostro forum è così colorato e spensierato che mi è venuta una gran voglia di parteciparvi! Ovviamente Host Club lo conosco da una vita (ho visto l'anime e il dorama, il manga ahimè mi manca) e lo ricordo sempre tra i miei anime preferiti. E' insolito per me guardare più volte qualcosa, ma Host Club è sempre un piacere! Ci faccio grasse risate ogni volta! XD Non ho un personaggio preferito perché bene o male mi piacciono tutti, ma se proprio devo scegliere allora dico Honey. <3 Inoltre mi piace Renge, perché per un luungo tempo ero abbastanza fissata come lei. COFF.
    Sono molto curiosa anche per quanto riguarda il test di smistamento! :3

    Riguardo ai miei gusti, guardo/leggo moti Shojo e Josei, ma non mi dispiacciono nemmeno le storie horror o i thriller psicologici. Guardo anche qualche telefilm come DW e How I meet your mother!
    Le mie passioni oltre l'animazione sono la lettura in generale (ultimamente vado per le saghe sui vampiri, per esempio quella della Rice), la cucina e mi sto dilettando nel cucito! Spero di conoscere tanta gente nuova con cui scambiare due chiacchere e di divertirmi con voi!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    water pillar

    Group
    Honey House
    Posts
    40,962

    Status
    Welcome ^^
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Honey House
    Posts
    49,219
    Location
    Libreria e Biblioteca

    Status
    XD Benvenuta anche qui!!
     
    .
  4. Marinettê
     
    .

    User deleted


    Grazie <3

    Dejanina, il membro da me citato nella presentazione sei tu, se non si era capito! XD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Honey House
    Posts
    49,219
    Location
    Libreria e Biblioteca

    Status
    L'avevo immaginato XD
     
    .
  6. Marinettê
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dejanina;F~ @ 2/9/2014, 20:08) 
    L'avevo immaginato XD

    :"3
     
    .
  7. Alexi_
     
    .

    User deleted


    Irrashaimase! Io sono Alessia :huggle:

    spero ti troverai bene con noi :huggle: :huggle:
     
    .
  8. Marinettê
     
    .

    User deleted


    Grazie Alexi! :*O*:
     
    .
  9. Marty =)
     
    .

    User deleted


    .......ma io ero convinta di averti dato il benvenuto il giorno stesso in cui ti eri presentata ç___ç
    *va nell'angolino a deprimersi*
    *trova Tamaki*
    *cresce colonia di funghi*

    Haru-chan, fai tu le presentazioni? :*O*:
    Veramente io...ehm, piacere di conoscerti! Benvenuta nel forum, se hai qualche problemi chiedi pure alla founder o alle altre admin, altrimenti immagino che Kyoya possa...

    *Haruhi osserva Kyoya sistemarsi gli occhiali*
    ....lascia perdere, chiedi alle admin e basta. Spero ti troverai bene qui :Harucute:
     
    .
  10. Marinettê
     
    .

    User deleted


    Nessun problema! Io intanto ho dato un'occhiatina in giro! :3
    E grazie Haru, il tuo benvenuto è cosa gradita. <3

    Ora l'unica cosa che mi manca è indossare la divisa femminile dell'Ouran e poi posso sentirmi completa. :awesome:
     
    .
9 replies since 1/9/2014, 16:24   70 views
  Share  
.