MIAO A TT!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mew Shingetsu
     
    .

    User deleted


    bene allora...piacere a tt io sn Mew (nn mi chiamo così in verità ma sorvoliamo).
    Adoro ouran host club, in particolare i gemelli e il dolcissimo (mica tanto a volte) Honey.
    Sn appassionata anche di YGO , in particolare zexal perchè adoro, come si può intendere dal cognome, Rei Shingetsu.
    Per il resto adoro qualsiasi anime e manga che parlino di una bella storia d'amore specialmente se tra umani e creature di vario tipo come Inuyasha. Sn una che adora gli animali e cucinare, molto pazza e solare. Spero di essere la benvenuta!!!!!!!! MIAO!!!!! (saluto così nn ciao...)
     
    .
  2. Alexi_
     
    .

    User deleted


    Irrashaimase!

    io sono Alessia ma puoi chiamarmi Alexi o A-chan come preferisci :welcome:

    anche io sono un' amante dei gemelli ma anhe di Tamaki *-*

    CITAZIONE
    Per il resto adoro qualsiasi anime e manga che parlino di una bella storia d'amore specialmente se tra umani e creature di vario tipo come Inuyasha.

    Inuyasha *-*

    spero che ti troverai bene con noi :huggle:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Do you wanna make a contract with a devil?

    Group
    Admin
    Posts
    5,334
    Location
    Do you wanna make a contract with a devil?

    Status
    Benvenutissima
    Scusa ma ultimamente il foro è vuoto :c
    Io mi chiamo Gaia ma puoi chiamarmi Sweet o Devil o Regina degli Inferi c:
     
    .
  4. Mew Shingetsu
     
    .

    User deleted


    Grz a entrambe...si scs ma anche io sn un po qua e un po nell'aldilà ma cercherò comunque di essere abbastanza presente! A-chan piace anche a te Inuyasha? È stato colui che mi ha fatto appassionare agli anime!♡♥♡♡♥♡♡♡♥♡♥
     
    .
  5. Alexi_
     
    .

    User deleted


    siii *-* ho anche tessaiga a casa *-* è stato uno dei primi anime seri che ho visto e mi sono innamorata di lui e dell'anime sono praticamente fissata XD

    se vuoi dare un occhio al GDR io interpreto i gemelli se ti interessa fare una ruolata con loro vedi su Alternative Universe ^^
     
    .
  6. Marty =)
     
    .

    User deleted


    Benvenuta sul forum, anche se in ritardo DX Teoricamente sarei la founder del forum e quindi in caso di dubbi o problemi dovresti contattarmi....in pratica non sono mai presente causa università e svogliatezza :depression:

    Spero comunque che avrai modo di divertiti anche in questo umile forum :ecco,io...:
     
    .
  7. Mew Shingetsu
     
    .

    User deleted


    Grz a tt!si scs ma nemmeno io ho molto tempo...
     
    .
6 replies since 10/12/2014, 15:09   62 views
  Share  
.