Salve a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Salve a tutti, come vedete ho scelto come nickname ''Louise'' perchè mi ricorda la protagonista di Zero no tsukaima,un anime che ho amato,per il quale ho riso a crepapelle ed ho sognato ad occhi aperti, diciamo che è stato il mio primo amore! I miei anime preferiti sono Sword art online (visto due volte, lo adoro), Zero no tsukaima ( l'ho visto tre/quattro volte :lol: ), Kaichou wa maid sama( anche questo l'ho visto per ben due volte) :hug:
    Di anime ne ho visti un'infinità, e di manga ne ho letti altrettanto, ormai per me sono come l'ossigeno :huggle: >_< hahaha
    Mi piace disegnare,dipingere,ma soprattutto mangiare! hehe, mi piace fare sport, pratico kickboxing( quindi attenti a voi :P :B): ) Beh, non so che altro dire, spero di essere la benvenuta U_U
     
    .
  2. yugiadablu
     
    .

    User deleted


    Benvenuta ^^ Io sono Giada.
    Wow, vorrei tanto vedere i tuoi disegni. Sai, anch'io disegno e faccio scarabocchi e bozzetti ovunque u.u
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    CITAZIONE (yugiadablu @ 13/6/2015, 18:59) 
    Benvenuta ^^ Io sono Giada.
    Wow, vorrei tanto vedere i tuoi disegni. Sai, anch'io disegno e faccio scarabocchi e bozzetti ovunque u.u

    Abbiamo una passione in comune allora :3
     
    .
  4. Marty =)
     
    .

    User deleted


    Wow, kickboxing, che figata *___*
    Piacere di conoscerti, sono la founder perennementeassentemapergiustecause :3 Spero che ti trov-
    Ohi ohi, cara founder, direi che sarebbe il caso lasciassi la parola un po' a noi.
    Ma Hikaru, veramente io..
    Lasciala stare Hikaru, la founder è troppo presa dallo studio, ormai non ci considera più...
    Veramente io..
    A me non è mai importato di lei, l'importante è che ci sia sempre tu al mio fianco...
    ...hey.
    Hikaru...
    ....
    Stupidi gemelli, lasciate in pace la nostra founder, è lei che ci fa parlare e sempre lei ha permesso il nostro ritorno!!
    tumblr_npajxns5xG1qkrsoeo1_400

    ...grazie Tamaki ç___ç Farò il tuo cosplay un giornot T^T

    Sì, in questo forum ogni tanto prendono parola anche gli host, abbi pazienza =__=" Se hai bisogno comunque scrivimi, dovrei essere più presente d'ora in poi :)
     
    .
3 replies since 24/5/2015, 11:24   43 views
  Share  
.