Tumbling

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marty =)
     
    .

    User deleted


    tumblr_m6nw69uGET1rxajv3o1_500
    tumblr_lo6mt5zW0Y1qhe2x8o1_500


    Trama
    Siamo alla Karasumori High School. Wataru è un teppista dal cuore di panna che passa il suo tempo ad azzuffarsi con una banda di delinquentelli, tra i quali ci sono pure i suoi due migliori amici; Ryosuke e Nippori. A causa di un problema di punteggi, la scuola vuole obbligare Wataru ad iscriversi ad un club. Il ragazzo incrocia così il club di ginnastica ritmica maschile, capitanato da Yuta, e se li bulla trovandoli ridicoli. Ma l'amore smuove le montagne. Wataru s'innamora di Mari-chan, una nuova studentessa che entra nel club di ginnastica ritmica femminile. Per poterla vedere più spesso, Wataru decide di aggregarsi a Yuta e compagnia bella. Se all'inizio lo fa tanto per fare, poi scoprirà che la ginnastica non è così male, anzi...

    Il cast è autore di tutti gli esercizi. I ragazzi si sono allenati 6 mesi per imparare da zero la ginnastica ritmica. Il regista aveva offerto loro la possibilità di avere delle controfigure, ma i ragazzi si sono impuntati e l'hanno avuta vinta.

    Video



    Cast
    Yamamoto Yusuke as Azuma Wataru
    Seto Koji as Takenaka Yuta
    Miura Shohei as Tsukimori Ryosuke
    Daito Shunsuke as Kiyama Ryuichiro
    Nishijima Takahiro as Hino Tetsuya
    Tomiura Satoshi as Tsuchiya Satoshi
    Yanagishita Tomo as Mizusawa Taku
    Kaku Kento as Nippori Keiji
    Tamoto Soran as Kaneko Atsushi
    Okamoto Azusa as Satonaka Mari
    Okamoto Rei as Asakura Aoi
    Isaka Tatsuya as Akabane Reiji
    Nakadoi Hiroki as Tsurumi Akihiko
    Sato Jiro as Tashiro Shigeo
    Kuninaka Ryoko as Ezaki Shoko
    AKIRA as Kashiwagi Yutaka

    Fonte: http://mistfansub.forumfree.it



    Allora, secondo me la storia è molto interessante e tutti i ginnasti (yamamoto in primis) sono stati molto bravi! Tuttavia questo drama non mi ha preso molto, anzi, alcuni episodi mi sono sembrati troppo lenti e a un certo punto volevo quasi abbandonarlo :ecco,io...:
    Comunque non è malaccio in generale u.u
    ...ah, per tutti gli episodi non ho mai riconosciuto Daito (Kyoya nel drama di OHC) X°D Non lo riconosco mai negli altri drama :depression:
     
    .
0 replies since 1/12/2012, 12:50   15 views
  Share  
.